Privacy Policy

Alzante Scorrevole

 In Articoli

Oggi vogliamo parlare degli Alzanti Scorrevoli e delle loro caratteristiche di funzionalità e design.

Partendo dal presupposto che le grandi superfici vetrate rendono più luminosi gli spazi, è anche vero che, sapientemente usate in combinazione ad altri elementi d’arredo, sono in grado di creare atmosfere intime e luci morbide.

La vetrata, in architettura, è da sempre un elemento che prolunga l’interno verso l’esterno e viceversa; è una superficie che delimita lasciando spazio; un elemento di design leggero ma in grado di dare un tocco di personalità alla casa.

Nelle moderne abitazioni gli Alzanti Scorrevoli sono sistemi sicuramente di ultima generazione per le loro avanzate caratteristiche e per il design. Forma, dimensioni, il tipo di vetro e cornice, oltre al meccanismo di apertura e chiusura sono tutti fattori che favoriscono l’ottimale afflusso di luce dall’esterno oltre che ottimi sistemi d’isolamento.

Per ogni casa e ambiente si possono adottare soluzioni differenti: in base agli spazi. Gli Alzanti Scorrevoli possono coprire superfici molto ampie, essere usati per terrazze coperte, verande e giardini d’inverno.

Generalmente sono in PVC, alluminio, oppure in legno/alluminio, i vetri sono a camera singola o doppia.

Per avere informazioni aggiuntive e vedere i prodotti, tutti personalizzabili, vieni a trovarci nel nostro show room oppure chiama subito.

Post recenti

Leave a Comment