Serramenti in Legno

 In Articoli

Il legno per sua definizione è un materiale che dona calore, un ottimo isolante termico e acustico, è da sempre utilizzato per costruire e realizzare serramenti. Si adatta a qualsiasi tipo di ambiente e arredamento e se mantenuto correttamente può durare molto a lungo.

Oggi, con le nuove tecniche costruttive, il legno può assumere caratteristiche d’indeformabilità e può essere trattato con cicli di verniciatura che permettono di ottenere prodotti di lunga durata mantenendo inalterata la qualità. Parliamo di laccature coprenti o a poro aperto e vernici trasparenti che mantengono l’aspetto naturale del legno.

I nostri prodotti sono realizzati con le migliori qualità di legno tra cui rovere, larice e abete, per serramenti personalizzati secondo l’uso e le specifiche necessità.

Oggi il serramento in legno è sicuramente una scelta di pregio e di sicura e certa durata nel tempo, per garantire la quale bisogna che sia fatta una corretta e costante manutenzione, bisogna averne cura, mantenere il serramento pulito e proteggerlo dall’eccessiva esposizione al sole e intemperie.

Affidati a PuntoCi per avere maggiori informazioni o vieni nel nostro showroom a vedere i prodotti, tutti personalizzabili.

Post recenti
Apri la chat!
Serve Aiuto?
Hai bisogno di un preventivo GRATUITO?
Scrivici su whatsapp!
Powered by