News

ECOBONUS AL 50%

L’Ecobonus al 50% per il cambio dei serramenti rappresenta un’opportunità imperdibile per chi desidera ristrutturare la propria casa in modo ecologico e conveniente. Questo incentivo fiscale permette di detrarre il 50% della spesa sostenuta per la sostituzione di infissi con serramenti ad alta efficienza energetica.

Grazie all’ecobonus, è possibile non solo risparmiare sull’acquisto dei nuovi serramenti, ma anche beneficiare di una riduzione delle bollette energetiche grazie alla maggiore capacità isolante dei nuovi infissi in PVC, Legno o Legno-Alluminio. Inoltre, l’utilizzo di materiali ecologici come il PVC, riciclabile al 100%, consente di ridurre l’impatto ambientale dell’intervento.

Affidati alla nostra esperienza e professionalità per il cambio dei tuoi serramenti e per usufruire dell’ecobonus al 50%. Siamo a disposizione per offrirti una consulenza personalizzata e aiutarti a scegliere i migliori serramenti per le tue esigenze, garantendoti un servizio di alta qualità e nel rispetto dei tempi concordati.

Non perdere tempo, per maggiori informazioni:

  • contattaci allo 0422 797529
  • manda un email a info@puntoci.it
  • vieni a trovarci presso il nostro show-room in via Arrigo Boito n.8 a San Biagio di Callalta Treviso

Home

Related Posts