Porta Raso Muro

 In Articoli

Scegliere la porta adatta ad un ambiente non è di secondaria importanza rispetto ad altri elementi d’arredo di cui, per consuetudine, siamo più propensi ad occuparci.

La porta anzi può diventare a sua volta un elemento d’arredo importante perché, a seconda degli spazi, delle esigenze di design, della visibilità o meno di certi ambienti, può essere evidenziata o sapientemente “nascosta” attraverso l’uso di sistemi raso muro.

Si tratta di porte senza finiture esterne, prive cioè di stipite e coprifilo quindi perfettamente integrate nella parete.

Possono essere dipinte allo stesso modo della parete così da nascondersi perfettamente alla vista, mimetizzandosi con il resto del muro; oppure avere i pannelli laccati del colore preferito, o con stampe personalizzate, caratterizzando maggiormente l’ambiente e diventando un elemento fondamentale di design.

La porta raso muro è tradizionalmente ad anta battente e può essere montata sia su pareti in muratura che in cartongesso, secondo le necessità.

Per avere informazioni aggiuntive o vedere i prodotti, tutti personalizzabili, vieni a trovarci nel nostro Show room oppure chiama subito.

Post recenti